La Nuova Sardegna

Sassari

Il presepe più bello è di Quartieri

Il presepe più bello è di Quartieri

Bono, premiati anche il rione Santu Remundu e l’Acr. Su Fb vince Budullau

28 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





BONO. Sono stati premiati domenica scorsa i presepi creati da “sas carrelas”, i rioni, di Bono. Un concorso che ha impegnato prima di Natale gruppi e famiglie che hanno aderito all’iniziativa grazie alla quale il paese si è calato nel clima della festa più sentita dell’anno.

Primo gradino del podio per il rione “Quartieri”, secondo posto per “Santu Remundu” e terzo per L’Azione Cattolica Ragazzi. «La Pro loco di Bono – ha detto il presidente Florentina Dore – ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla creazione di queste bellissime natività. Ci auguriamo che questa manifestazione possa crescere sempre di più con la collaborazione di voi tutti». Parallelo al concorso anche la gara disputata su Facebook che ha decretato vincitore il presepe creato dal rione di “Budullau”.

Nel corso della manifestazione, nei giorni dei mercatini natalizi, si sono esibiti inoltre i cori di San Francesco, San Michele, Monteverdi e Santu Matteu, e i gruppi a tenore “Sant’Efis” e “Giovanni Maria Angioy” con organettista Franco Culeddu e chitarrista Giuliano Mocci. Dopo le premiazioni si è esibito il coro di “Santu Remundu”. (el.cor.)

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative