La Nuova Sardegna

Sassari

castelsardo 

Notte a ritmo di reggae sotto il castello coi Boomdabash

Notte a ritmo di reggae sotto il castello coi Boomdabash

CASTELSARDO. La “tre giorni” di Capodanno è stata un successo travolgente per la città dei Doria, grazie all’ idea di spalmare più eventi in diverse giornate. Ad aprire le danze, è stato, lunedì 30,...

02 gennaio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. La “tre giorni” di Capodanno è stata un successo travolgente per la città dei Doria, grazie all’ idea di spalmare più eventi in diverse giornate. Ad aprire le danze, è stato, lunedì 30, il gruppo sardo dei Tazenda. Il 31, già dalla mattinata, numerosi visitatori sono arrivati in città facendo segnare il tutto esaurito in hotel, b&b ed appartamenti vacanze. In attesa del grande spettacolo serale, gettonatissimi sono stati i musei cittadini, le bellezze artistiche e gli edifici della città.

La serata del 31 è stata aperta, dal trio musicale dei Kantidos, che ha scaldato la platea sino alla mezzanotte, preparando il pubblico al count down, scandito sul palco dal sindaco Antonio Capula e dagli amministratori. Dopo i fuochi d’artificio dalle terrazze del castello, la reggae band del momento ha preso possesso del palco. I Boomdabash hanno fatto scatenare il pubblico, già in fervente attesa della loro esibizione. La scelta di Castelsardo, dopo aver calcato le scene delle principali città italiane si è rivelata azzeccatissima. Migliaia di persone hanno infatti assistito e partecipato all'evento, in prevalenza giovani, ai piedi del castello medievale.

Al termine, un dj set degli Alien Cut, Davide Maresca e Fabio Adamo, ha ridato nuova energia con il loro spettacolo unico arricchito da scratch, sax laser e percussioni elettroniche, sino quasi all'alba. Il primo giorno dell'anno, gli auguri in musica con la band Karma che si è esibita nella piazza nuova.(d.s.)



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative