La Nuova Sardegna

Sassari

Il Comune cerca un nuovo medico

Il Comune cerca un nuovo medico

On line il bando per la sorveglianza sanitaria di tutto il personale dipendente

05 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È on line il bando con cui il settore Organizzazione e gestione risorse umane e innovazione tecnologica del Comune affida il servizio di sorveglianza sanitaria per tutto il personale dipendente.

Nel servizio si intende compresa qualsiasi attività prevista dalla normativa in materia di salute e sicurezza del lavoratore, compresa quella relativa al rischio di stress lavoro, le eventuali visite mediche finalizzate alla verifica di assenza di alcool dipendenza e di assunzione di sostanze psicotrope e stupefacenti e l’erogazione di corsi di primo soccorso eventualmente richiesti, da effettuare in strutture dell’amministrazione.

Il contratto avrà una durata di 24 mesi ed è prorogabile fino al completo espletamento delle procedure per l’individuazione del nuovo appaltatore. Nel caso di aggiudicazione dell’appalto da parte di una struttura pubblica o privata il Comune affiderà il servizio di medico competente al soggetto indicato in sede di offerta. Qualora l’aggiudicatario sia un libero professionista, all’aggiudicazione seguirà la nomina formale di questi quale medico competente. L’importo a base di gara è di 78mila euro. Info nel sito del Comune.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative