La Nuova Sardegna

Sassari

Barista di Bonorva nel calendario 2020 delle mamme miss

Giulia Piras
Giulia Piras

Giulia Piras, 37 anni e madre di Adele e Amalia, protagonista della foto del mese di agosto

08 gennaio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. Giulia Piras, 37 anni, barista, di Bonorva e splendida madre di Adele e Amalia, è la protagonista della foto di agosto del calendario collegato al concorso “Miss Mamma italiana” giunto alla 27esima edizione e ideato da Paolo Tedi. Mamma Giulia alla competizione svoltasi l’estate scorsa a Gatteo Mare (FC) aveva vinto la fascia di “Miss Mamma Italiana romantica 2019”.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2020 di “Miss Mamma Italiana” (giunto alla diciassettesima edizione), sono le vincitrici della finale nazionale anno 2019 del concorso. Una allegra dozzina di belle madri capitanate dalla 43enne padovana Emanuela Bonamin, vincitrice del titolo “Miss Mamma Italiana 2019”. Le foto utili alla realizzazione del calendari sono state realizzate da Gloria Teti.

Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, sotto la supervisione di Roberto Foschi, il consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana”, nello specifico, le acconciature delle mamme protagoniste del calendario, sono state realizzate da Maurizio Vitali; Gianroberto Violini; Valerio Collini; Rosanna Maroni; Claretta Aloisi; Marco Dimitrov; Marieta Bequiri; Angelo Zoboli e Gianluca Mazzotti; mentre il make up è stato realizzato da Claudio Graziani; Claudia Righini; Raffaella Tabanelli; Susi Cafiero; Susi El Garras; Francesca Monti e Dalila Maroni.

Alla presentazione del Calendario, erano presenti le mamme, la stampa, gli sponsor, Roberto Pari Vice Sindaco del Comune di Gatteo, Massimo Bondi Presidente dell’Associazione “Gatteo Mare Summer Village” e l’Organizzazione del Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme italiane. “Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative