La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Il musicista nuorese Porqueddu docente alla Scuola civica

Il musicista nuorese Porqueddu docente alla Scuola civica

OZIERI. Il musicista nuorese Cristiano Porqueddu, tra i massimi interpreti del repertorio originale per chitarra del XX e XXI secolo, è titolare della cattedra di chitarra nella Scuola Civica “Monte...

15 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Il musicista nuorese Cristiano Porqueddu, tra i massimi interpreti del repertorio originale per chitarra del XX e XXI secolo, è titolare della cattedra di chitarra nella Scuola Civica “Monte Acuto” di Ozieri. Che si arricchisce così di un nuovo nome di talento per offrire agli allievi una preparazione sempre migliore.

Il corso tenuto da Cristiano Porqueddu si basa su un programma innovativo e che garantisce ottimi risultati anche ad allievi privi di qualsiasi cognizione musicale.

Lo stesso programma è infatti frutto di un ampio lavoro di ricerca sul campo e di una esperienza ventennale nella docenza.

Porqueddu vanta una attività concertistica, discografica e di composizione di livello internazionale. Imminente il suo tour mondiale che lo vedrà impegnato in tre diversi continenti e in prestigiose location.

Per prendere visione del corso di chitarra tenuto dall’artista sardo è consigliata la visita al suo sito internet cristianoporqueddu.com.

Per le iscrizioni contattare l’Ufficio Scolastico del Comune di Ozieri al numero 079 781254 oppure via email a uff.scolastico@comune.ozieri.ss.it.



La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative