La Nuova Sardegna

Sassari

«Il degrado dell’ostello occupato»

«Il degrado dell’ostello occupato»

Sollecitato l’intervento del sindaco: «Le regole valgono per tutti, agire subito»

18 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Nel cortile dell’ex ostello della gioventù di Balai sono comparsi ieri mattina i pani stesi ad asciugare. Una situazione che ha sorpreso i residenti che solo pochi giorni fa avevano appreso che la struttura pubblica occupata abusivamente da più di 5 anni sarebbe stata sgomberata.E che per la famiglia occupante era stata trovata una soluzione alternativa.

«Mi chiedo come sia possibile che il sindaco di una città con vocazione turistica possa permettere questo – ha scritto Emiliano Montinaro –, la verità è che l’ex ostello non solo è ancora occupato, ma si è inserita anche un’altra famiglia con roulotte, stenditoio vista mare e stufa euro 6 per scaldarsi e cucinare».

. L’ultimo pensiero di Emiliano Montinaro è dedicato al primo cittadino: «Caro sindaco, non può accettare questa situazione, bisogna controllare chi si è stabilito li, pulire e bonificare dentro e fuori, vanno allontanate le roulotte e le auto posteggiate all’interno. Basta con questo degrado, caro sindaco, le regole valgono per tutti. Deve fare qualcosa e subito». (g.m.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative