La Nuova Sardegna

Sassari

Aperto il cantiere in viale Umberto Manutenzioni sino al 25 gennaio

SASSARI. Sono cominciati i lavori in viale Umberto e la ditta esecutrice ieri si è accantierata. Le manutenzioni andranno avanti sino al 25 gennaio (salvo imprevisti) e interesseranno la parte...

21 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono cominciati i lavori in viale Umberto e la ditta esecutrice ieri si è accantierata. Le manutenzioni andranno avanti sino al 25 gennaio (salvo imprevisti) e interesseranno la parte compresa tra piazza Colonnello Serra e viale Trento. Per l'esecuzione delle operazioni la viabilità ha subito importante modifiche. C’è una sola corsia ascendente percorribile. Il senso discendente è vietato a tutti i veicoli, compresi autobus e mezzi di soccorso. Per motivi di sicurezza è istituito anche il divieto di sosta su tutto il tratto di viale Umberto I interessato dai lavori.

Sarà rifatto il tappeto (manto d'usura), e saranno eseguiti interventi di ricostruzione dello strato più profondo (il binder ) nei tratti di pavimentazione più dissestata. È previsto anche un breve lavoro di manutenzione su un piccolo tratto di pavimentazione stradale di via Bellieni, e sarà vietato dal 21 la sosta sul lato sinistro, fino al termine lavori. Ai residenti e a chi ha garage con ingresso o uscita su viale Umberto I gli accessi potrebbero essere bloccati per qualche ora. Il consiglio pertanto è di non utilizzarli nelle ore in cui sono in corso le lavorazioni, indicativamente tra le 7.30 e le 19.00 di martedì 21, mercoledì 22 e giovedì 23.

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative