La Nuova Sardegna

Sassari

AL 31 MARZO 

Il Comune proroga il pagamento di Cosap, Tarig e Icp

Il Comune proroga il pagamento di Cosap, Tarig e Icp

PORTO TORRES. L’amministrazione comunale ha deciso di prorogare il termine di pagamento del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (Cosap), della tassa sui rifiuti giornaliera (Tarig) e...

21 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L’amministrazione comunale ha deciso di prorogare il termine di pagamento del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (Cosap), della tassa sui rifiuti giornaliera (Tarig) e dell’Imposta comunale sulla pubblicità (Icp) al 31 marzo 2020. La pubblicazione dell’atto amministrativo è comparsa sul sito internet istituzionale del Comune, al fine di dare la massima diffusione di questa proroga e consentire così ai contribuenti il corretto adempimento delle obbligazioni tributarie.

Una dilazione dei tempi che consentirà all’utenza di mettersi in regola per oltre sessanta giorni.

«Per la gestione organizzata e funzionale del Cosap, della Tarig e dell’Icp - è scritto nella delibera di giunta - si è provveduto all’acquisizione di un software che consentirà di operare con modalità innovative e celeri: in questa fase si sta infatti procedendo ad una continua aggregazione dei dati e delle informazioni, sia per assicurare una corretta gestione dei tributi sia allo scopo di ottimizzare l’organizzazione e il funzionamento degli uffici preposti, per il completo ed efficiente servizio all’utenza». (g.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative