La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Formazione con i corsi Finasser

Da febbraio seminari per sviluppare le attività produttive

23 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Per cambiare e risollevare l’economia del territorio occorre cambiare il modo di fare impresa. È lo spirito che anima l’iniziativa della società di formazione ozierese Finasser srl, che in collaborazione con i suoi partner promuove una serie di percorsi formativi specifici, anche gratuiti, rivolti a vari settori riconosciuti come trainanti dell’economia del Logudoro, Goceano e Mejlogu.

Si inizia il 4 febbraio con un seminario sulla gestione finanziaria per gli addetti del settore HoReCa intitolato “Fare utili nella ristorazione”, promosso con Brm Managemente e Mab & Co, e si prosegue il 7 con un evento completamente gratuito: “Imprenditore edile: vincere nel mercato odierno”, curato con Mab & Co e Osm, che proporrà consigli, strategie e condivisione di esperienze per un’impresa di successo.

Per quanto riguarda il settore commercio, sono state pianificate delle giornate formative per concorrere a migliorare la competitività delle imprese attraverso il rafforzamento delle competenze dei lavoratori funzionali ai processi di crescita e di ammodernamento. I corsi previsti sono “Visual Merchandising e allestimento della vetrina/display del non food” e “Lingua inglese per il settore vendite”, percorsi organizzati con la collaborazione dell’academy della Confcommercio del Nord Sardegna, Performa Sardegna, in stretto raccordo con la società di formazione manageriale Equilibrium Consulting.

Le lezioni si terranno nella sede ozierese di Finasser, in via De Gasperi 5. Informazioni allo 079 783091. (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative