La Nuova Sardegna

Sassari

Rubava gasolio dai camion: 34enne di Ossi deve scontare 9 mesi

Furto di carburante nel deposito di una azienda

26 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Deve scontare una condanna (divenuta nel frattempo definitiva) a 9 mesi e 15 giorni di reclusione per un furto di gasolio nel deposito di una azienda in territorio di Ossi che risale al mese di aprile del 2014.

O.Z., 34 anni di Sassari, è stato arrestato e condotto nella propria abitazione in regime di detenzione domiciliare dai carabinieri del comando provinciale di Sassari che hanno eseguito l’ordinanza emessa dall’Autorità giudiziaria.

Il 34enne era stato sorpreso dai carabinieri, insieme a un complice, mentre tentava di portare via - con diverse taniche - 400 litri di gasolio già prelevati dai mezzi parcheggiati oltre a diversa attrezzatura meccanica e agricola.

Dopo la convalida, i due erano tornati in libertà in attesa della celebrazione del processo. A conclusione delle varie fasi, il 34enne sassarese - già noto per precedenti reati - è stato condannato in via definitiva a 9 mesi e 15 giorni. Ora l’ordinanza dell’Autorità giudiziaria che ha disposto l’arresto e il trasferimento ai domiciliari.



In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative