La Nuova Sardegna

Sassari

CARABINIERI 

Avevano cocaina e marijuana 5 giovani segnalati alla Prefettura

Avevano cocaina e marijuana 5 giovani segnalati alla Prefettura

PORTO TORRES. Sequestro di dosi di cocaina e marijuana in possesso di cinque giovani - da 20 ai 24 anni - di Porto Torres. L’intervento dei carabinieri è scattato nel fine settimana e le persone...

28 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Sequestro di dosi di cocaina e marijuana in possesso di cinque giovani - da 20 ai 24 anni - di Porto Torres. L’intervento dei carabinieri è scattato nel fine settimana e le persone fermate sono state segnalate alla Prefettura.

I giovani hanno mostrato un certo nervosismo durante il controllo dei militari e la perquisizione ha confermato il motivo: nelle tasche avevano diversi quantitativi di sostanze stupefacenti. L’intervento dei militari, coordinato dal capitano Danilo Vinciguerra, era mirato a prevenire lo spaccio di droga nelle serate prefestive, dove i ragazzi si ritrovano in gruppo prima di scegliere la destinazione successiva dove andare. I controlli hanno comunque interessato tutto il territorio comunale, dal centro alla periferia, perché per i carabinieri è importante una continua azione preventiva e repressiva antidroga in particolare in determinati ambienti. Per preservarli non solo dalle conseguenze penali ma anche di salute derivanti dall’assunzione di stupefacenti. (g.m.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative