La Nuova Sardegna

Sassari

LAVORO 

Proroga ai due Lsu via libera del Comune per tutto il 2020

Proroga ai due Lsu via libera del Comune per tutto il 2020

PORTO TORRES. L’amministrazione comunale ha dato il proprio assenso alla proroga continuativa per tutto l’anno in corso delle attività socialmente utili - come previsto dalla nota della Regione del...

28 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L’amministrazione comunale ha dato il proprio assenso alla proroga continuativa per tutto l’anno in corso delle attività socialmente utili - come previsto dalla nota della Regione del 10 gennaio – attraverso l’utilizzo di due unità lavorative. Che potranno recuperare le prestazioni orarie previste a gennaio 2020 entro il corrente mese. Ai due lavoratori viene anche riconosciuto il sussidio integrativo deliberato dalla giunta regionale, pari a 407 euro, per un importo complessivo di 9mila e 768,72 euro che potrebbe anche essere aggiornato a seguito della modifica dell’assegno Inps. I due lavoratori socialmente utili sono impiegati durante l’anno all’interno della struttura comunale in qualità di uscieri (ai Servizi sociali e all’ufficio Tributi di viale delle Vigne e al comando di polizia locale) e il loro livello retributivo correlato corrisponde a quello di una categoria giuridica A1.

L’impiego orario settimanale complessivo dei due Lsu è di 29 ore – articolate su cinque giorni settimanali - di cui 20 ore settimanali in relazione all’assegno dell’Inps e 9 ore settimanali corrispondenti all’integrazione regionale. (g.m.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative