La Nuova Sardegna

Sassari

confindustria 

Arriva il road show dedicato a Resto al sud

Arriva il road show dedicato a Resto al sud

SASSARI. Giovedì la sede di Confindustria di Oristano ospiterà la tappa sarda di “Resto al Sud”In programma un incontro informativo, organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria...

29 gennaio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Giovedì la sede di Confindustria di Oristano ospiterà la tappa sarda di “Resto al Sud”

In programma un incontro informativo, organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Centro Nord Sardegna, dedicato al road show sulla misura nazionale rivolta alla promozione dell’autoimprenditorialità nel Mezzogiorno

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Centro Nord Sardegna, insieme a Confindustria e Invitalia, organizza dunque l’unica tappa in Sardegna del road show sulla misura nazionale “Resto al Sud”, strumento di promozione dell’autoimprenditorialità nel Mezzogiorno, recentemente rivisto per ampliare la platea dei beneficiari.

L’evento, che si terrà giovedì 30 a partire dalle 15 nella sede di Oristano di Confindustria Centro Nord Sardegna in via Brunelleschi 26, sarà aperto dai saluti di Stefano Tiana, presidente del Gruppo Giovani Confindustria Centro Nord Sardegna, di Marinella Puligheddu, direttore dell’Area Ovest Banco di Sardegna, e di Giuseppe Ruggiu, presidente di Confindustria Centro Nord Sardegna. Subito dopo interverranno Francesco Ungaro (Area Politiche Regionali e di Coesione Territoriale Confindustria), Stefania Esposito (Invitalia) e Giuseppe Pirisi (referente misura “Resto al Sud” Banco di Sardegna).

“Resto al Sud” permette ai giovani residenti nelle regioni del Sud Italia di usufruire di finanziamenti fino a 200 mila euro - in parte a fondo perduto - per la realizzazione di progetti imprenditoriali per la produzione di beni e servizi, inclusi il turismo e le libere professioni.

Gli uffici della sede di Confindustria di via Brunelleschi a Oristano sono a disposizione per ogni ulteriore informazione contattando il numero di telefono 0783303517, o scrivendo all’indrizzo email ferrandu@confindustriacns.it oppure all’indirizzo oristano@confindustriacns.it.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative