La Nuova Sardegna

Sassari

mensa scolastica 

Domani riunione a Bonorva dopo lo “sciopero del panino”

BONORVA. Si parlerà presto della mensa scolastica e dei presunti problemi, segnalati da un gruppo di genitori che per protesta hanno fatto fare lo “sciopero del panino” ai propri bambini. Il sindaco...

29 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. Si parlerà presto della mensa scolastica e dei presunti problemi, segnalati da un gruppo di genitori che per protesta hanno fatto fare lo “sciopero del panino” ai propri bambini.

Il sindaco Massimo D’Agostino ha infatti convocato per domani alle 9 una riunione alla quale, oltre al sindaco e al funzionario comunale responsabile, dovrebbero partecipare Maria Pinna, dirigente dell’Istituto comprensivo, con sede a Pozzomaggiore, i rappresentanti di tutti i consigli di classe della locale scuola secondaria, i genitori dei bambini che hanno lamentato delle disfunzioni nella mensa scolastica ed il gestore della stessa mensa.

Lo scopo della riunione, convocata d’urgenza dall’amministrazione dopo la manifestazione di protesta, servirà a chiarire i motivi della lamentela in atto e per trovare la soluzione più giusta e conciliante per l’amministrazione, il gestore della mensa e ì bambini e i loro genitori. (em.mu.)

Primo piano
La guerra in Medio Oriente

Libano, Israele spara ancora contro le postazioni Unifil: due feriti

Le nostre iniziative