La Nuova Sardegna

Sassari

carabinieri 

Controlli in centro, patenti ritirate e una denuncia per droga

Controlli in centro, patenti ritirate e una denuncia per droga

SASSARI. Due persone sono state denunciati per guida in stato d’ebbrezza (D.J., sassarese classe 1998 e S.G., sassarese classe 1959) e una terza è stata trovata in possesso di 5 grammi di marijuana e...

31 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Due persone sono state denunciati per guida in stato d’ebbrezza (D.J., sassarese classe 1998 e S.G., sassarese classe 1959) e una terza è stata trovata in possesso di 5 grammi di marijuana e segnalata alla Prefettura di Sassari in quanto assuntrice di sostanze stupefacenti.

È il bilancio di una operazione dei carabinieri della Compagnia di Sassari che due giorni fa hanno svolto un servizio coordinato a Sassari centro cittadino, in cui sono state impiegate pattuglie delle stazioni e del nucleo operativo radiomobile, coordinate dal tenente Fabrizio Ricciardi. Il servizio è stato finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, del reato di guida in stato di ebbrezza e ai controlli in centro storico. La presenza dei carabinieri è stata particolarmente apprezzata dai cittadini della zona vecchia della città che da tempo chiedono maggiori controlli specialmente nelle ore notturne. Un mese fa proprio grazie a una segnalazione dei cittadini i carabinieri avevano arrestato una coppia che spacciava in casa davanti ai figli di uno e tre anni.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative