La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Aggiornato il registro pubblico degli assistenti familiari

OZIERI. È stato aggiornato con gli ultimi inserimenti effettuati il 31dicembre il registro pubblico degli assistenti familiari, elenco dei professionisti del sostegno alle persone non...

02 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. È stato aggiornato con gli ultimi inserimenti effettuati il 31dicembre il registro pubblico degli assistenti familiari, elenco dei professionisti del sostegno alle persone non autosufficienti valevole per il Plus del distretto sanitario di Ozieri.

Istituito con delibera della giunta regionale 45/24, il registro nasce con il duplice obiettivo di fornire uno strumento che faciliti le famiglie nella ricerca di una figura qualificata e di favorire l’inserimento lavorativo nel pieno rispetto di legge. All’interno del registro sono inseriti professionisti in possesso di determinati requisiti di legge (tra cui anche una esperienza lavorativa, maturata con regolare contratto di assunzione per un periodo non inferiore a 12 mesi, nel campo delle cure domiciliari alla persona) e viene aggiornato con scadenza semestrale. Il registro è consultabile negli uffici del Centro Servizi per la Disabilità del Plus in via Vittorio Veneto 11 (locali ex Burrificio, secondo piano), nel Centro per l’Impiego e negli ambulatori dei medici di base. Info 079 781272 e 079 781275. (b.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative