La Nuova Sardegna

Sassari

stagione cedac 

In scena liti e rancori tra fratelli con “La casa di famiglia”

OZIERI. Prosegue sabato 8 febbraio con “La casa di famiglia” la stagione di prosa e danza Cedac nel teatro civico Oriana Fallaci. Scritta da Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo...

02 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Prosegue sabato 8 febbraio con “La casa di famiglia” la stagione di prosa e danza Cedac nel teatro civico Oriana Fallaci. Scritta da Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli, e prodotta da Andrea Mai / Teatro Golden - Vincenzo Sinopoli, la commedia racconta le vicende di quattro fratelli alle prese con la vendita della casa di famiglia, che conserva tutti i loro ricordi del passato.

Giacinto, Oreste, Alex e Fanny si ritrovano per decidere se accettare o meno un’offerta per la casa: il loro padre è in coma da due anni, e la cifra sul banco è milionaria. Alex, in difficoltà economiche, coglierebbe al volo l’opportunità, ma gli altri sono in disaccordo sulla vendita. Interpretato da Luca Angeletti, Toni Fornari, Simone Montedoro, Laura Ruocco, e con Roberto Mantovani e Noemi Sferlazza, lo spettacolo è diretto dal regista Augusto Fornari. La commedia ha ispirato anche un film dal titolo omonimo, uscito nelle sale nel 2017. Il botteghino del teatro sarà aperto il giorno dello spettacolo dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 21. Info 349 3614265. (b.m.)

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative