La Nuova Sardegna

Sassari

Variante sulla rete del gas in Consiglio

Variante sulla rete del gas in Consiglio

Ozieri, l’assemblea civica si riunisce domani. Tra i temi, le rette socio-sanitarie

02 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Torna a riunirsi domani 3 febbraio il consiglio comunale di Ozieri, convocato per le 19. Nell’ordine del giorno comunicato dal presidente del consiglio Gianluigi Sotgia, alcuni punti tecnici e scadenze, più una mozione presentata dal gruppo consiliare di maggioranza Comune Obiettivo per il «conferimento della cittadinanza onoraria ai sopravvissuti ai campi di concentramento e ai reduci dell’Olocausto».

Questo sarà l’ultimo argomento in discussione nella seduta, che prevede come primo punto l’approvazione di una perizia di variante per un intervento di realizzazione di sistema di reti di interconnessione gas, impianti serbatoi di gas naturale liquefatto Gnl e piazzole di stazionamento per carri cisterna per fornitura gas naturale liquefatto nell’ambito del comprensorio territoriale del bacino 9.

Gli altri due punti in programma sono l’approvazione della nuova convenzione per la gestione associata del servizio di segreteria comunale e il regolamento Comunale per il pagamento dell’integrazione rette di ricovero in strutture residenziali a carattere socio-sanitario. (b.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative