La Nuova Sardegna

Sassari

Guardia di finanza, concorso per 66 nuovi allievi ufficiali

SASSARI. Il comando provinciale di Sassari ha reso noto che è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale – nr. 6 del 21 gennaio 2020, il bando per il concorso pubblico per l’ammissi...

05 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il comando provinciale di Sassari ha reso noto che è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale – nr. 6 del 21 gennaio 2020, il bando per il concorso pubblico per l’ammissione di 66 allievi ufficiali del ruolo normale – comparti ordinario e aeronavale – all’Accademia della Guardia di finanza per l’anno accademico 2020/2021.

I posti disponibili sono 58 destinati al comparto ordinario, 8 a quello aeronavale (4 riservati alla specializzazione “pilota militare” e 4 “comandante di stazione e unità navale”). La presentazione delle domande dovrà avvenire entro le 12 del 21 febbraio 2020 e riguardare uno solo dei predetti comparti e specializzazioni. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere compilata esclusivamente mediante la procedura telematica disponibile sul portale attivo all’indirizzo “https://concorsi.gdf.gov.it”, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato.

I concorrenti, che devono essere in possesso di un account di posta elettronica certificata (P.E.C.), dopo aver effettuato la registrazione al portale, potranno accedere, tramite la propria area riservata, al form di compilazione della domanda di partecipazione.



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative