La Nuova Sardegna

Sassari

Avviso del Comune 

Cossoine si prepara per organizzare la sfilata dei carri

COSSOINE. Anche Cossoine si prepara per la festa dell’allegria e del divertimento. Un avviso per l’organizzazione del Carnevale cossoinese 2020 è stato pubblicato dal Comune, con l’intento di...

11 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





COSSOINE. Anche Cossoine si prepara per la festa dell’allegria e del divertimento. Un avviso per l’organizzazione del Carnevale cossoinese 2020 è stato pubblicato dal Comune, con l’intento di coinvolgere le associazioni operanti nel territorio nella realizzazione delle iniziative inserite nel programma.

Le associazioni interessate dovranno formulare delle proposte che riguardino principalmente le due azioni inserite programmate: la sfilata dei carri allegorici lungo le vie del centro abitato, accompagnata da piccoli spettacoli musicali e giochi per bambini, prevista per il 23 febbraio, e per cui è stanziato un budget massimo di contributo di 2.450 euro; e poi l’organizzazione della tradizionale “favata e ceciata”, da realizzare il giorno 22 febbraio, e infine della frittellata, da offrire alla chiusura della sfilata dei carri allegorici del 23. In questo caso, il budget massimo di contributo è fissato in 1.200 euro.

Le associazioni interessate possono presentare le proprie proposte all'Ufficio protocollo del Comune, entro le 12 del 18 febbraio. Fra i criteri di assegnazione dei contributi fissati dal Comune, la rappresentatività del soggetto richiedente, la compartecipazione alle spese, il coinvolgimento delle fasce più deboli della popolazione, l’originalità e innovatività delle proposte. Il tempo stringe e sarà necessario affrettarsi per non far mancare al paese un’occasione di spensieratezza. ( m.b.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative