La Nuova Sardegna

Sassari

sorso 

Frontale a Eden Beach, 4 feriti all’ospedale

Frontale a Eden Beach, 4 feriti all’ospedale

SORSO. Grave incidente stradale ieri pomeriggio lungo la fascia costiera di Sorso. Due auto si sono scontrate frontalmente, poco prima delle 17, all’altezza dell’ingresso del villaggio turistico...

16 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. Grave incidente stradale ieri pomeriggio lungo la fascia costiera di Sorso. Due auto si sono scontrate frontalmente, poco prima delle 17, all’altezza dell’ingresso del villaggio turistico Eden beach, lungo la strada litoranea di Platamona.

Per cause ancora da chiarire una Peugeot 208 blu scuro, con a bordo tre persone e diretta Castelsardo, si è scontrata frontalmente con una Peugeot 206 grigia guidata da una donna. L’impatto è avvenuto all’incrocio di ingresso al residence ed è stato tremendo. Le auto si sono accartocciate su sé stesse e sono rimaste in mezzo alla carreggiata. L’allarme è scattato appena altri automobilisti sono sopraggiunti sull’incrocio dove sono arrivate quattro ambulanze del 118. Il personale sanitario ha subito verificato le condizioni di due feriti che sono riusciti a uscire dai mezzi.

Nel frattempo i vigili del fuoco hanno estratto dalla 208 gli altri due feriti. Tra loro anche una persona anziana e invalida. Tutte le persone rimaste coinvolte nell’incidente sono state trasportate d’urgenza all’ospedale di Sassari. Sul posto è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile di Porto Torres e una dei vigili urbani di Sorso. I militari hanno effettuato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. La viabilità è andata a rilento per circa un’ora per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli. (s.sant.)



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative