La Nuova Sardegna

Sassari

Stadio di viale delle Vigne 

É stato danneggiato il telone del materasso per i salti in alto

É stato danneggiato il telone del materasso per i salti in alto

PORTO TORRES. Il telo protettivo del materasso dei salti a disposizione dell’Atletica Leggera Porto Torres – situato dietro la porta dello stadio di via Delle Vigne – è stato danneggiato in occasione...

19 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il telo protettivo del materasso dei salti a disposizione dell’Atletica Leggera Porto Torres – situato dietro la porta dello stadio di via Delle Vigne – è stato danneggiato in occasione della partita di campionato di domenica pomeriggio. I presunti colpevoli sarebbero dei ragazzi che ci avrebbero camminato sopra, magari inconsapevoli della delicatezza di una attrezzatura utilizzata dagli atleti che praticano il salto in alto e il salto con l’asta.

L’accaduto è subito rimbalzata sui social, per rimarcare il fatto che il materasso nuovo arriva a distanza di anni da quello precedente oramai distrutto dalle intemperie e dai vandali. Per tutti è importante salvaguardarlo, così da permettere alla società turritana di poter finalmente organizzare riunioni provinciali e regionali di atletica in casa propria.

I dirigenti dell’Atletica Leggera Porto Torres non hanno gradito il danno alla copertura del materasso e si sono riuniti ieri sera per decidere quale provvedimento adottare. (g.m.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative