La Nuova Sardegna

Sassari

florinas 

Grigliata di carne, favette e balli per il programma della Pro Loco

FLORINAS. Con la grigliata di carne e le tradizionali favette in programma ieri sera negli spazi dell’ex scuola elementare si è aperta l’edizione 2020 del Carnevale Florinese, organizzato dalla...

21 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





FLORINAS. Con la grigliata di carne e le tradizionali favette in programma ieri sera negli spazi dell’ex scuola elementare si è aperta l’edizione 2020 del Carnevale Florinese, organizzato dalla locale Pro loco e dal Comune.

Dopo la degustazione è seguita l’esibizione della scuola di ballo di Tony Bruzzi e la serata di musica proposta da Antonio Tanca.

Sabato 22 dalle 15,30 partirà la prima delle due sfilate dei carri allegorici in programma quest’anno con finale e mega frittellata in piazza e con serata danzante nei locali dell’ex scuola elementare.

Anche martedì 25, martedì grasso, sempre alle 15,30 in poi, i carri e i gruppi in costume attraverseranno il paese e anche questa volta ci saranno chilometri di frittelle per tutti e balli in maschera nell’ex scuola.

Infine sabato 29 sempre negli stessi locali si terrà, questa volta alle 16,30, la tradizionale pentolaccia riservata ai bambini. (m.t.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative