La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Successo dell’anteprima del Carnevale

Successo dell’anteprima del Carnevale

Dopo la favata e le danze a San Nicola, domani la sfilata dei carri

21 febbraio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. È inziato col botto il carnevale ad Ozieri con un’anteprima che ha registrato il pienone sabato sera e un giovedì grasso all’insegna dell’allegria.

A salire sul palco nel capannone del quartiere fieristico di San Nicola, trasformato in discoteca dai ragazzi di Allestire, La Torre e La Torretta e Apentu, è stato il noto Dj Prezioso che ha richiamato circa ottocento persone, trasportate nella maggior parte dal servizio navetta messo a disposizione per l’occasione.

Ancora una volta quindi l’esperimento della discoteca estemporanea si è rivelato azzeccato e fervono i preparativi per i prossimi appuntamenti.

Dopo la tradizionale favata di ieri, organizzata in collaborazione con le casalinghe del Moica a cui ha fatto seguito il ballo dei bambini, un the danzante con la musica live dei Lymantria ed infine il dj Luca Chighine si entrerà davvero nel vivo dei festeggiamenti.

Domani ci sarà, così come già fatto per l’anno scorso, una lunga serata dopo la sfilata dei carri allegorici e ad aprire alle 22 sarà la musica dal vivo dei Senza Base, mentre dalle 24 si alterneranno i Dj Alfonso Pino e Andrea Caburrosso, Gianluca Manca e Andrea Chighine. Martedì alle 16, in collaborazione con la onlus Possibilmente, ci sarà una festa in maschera per bambini con una divertente pentolaccia e una frittellata per tutti mentre alle 22 spazio ai più giovani con Ozierinight Dj Showcase.

La conclusione della settimana si avrà sabato 29 con la Cover Band che suonerà sul palco dalle 22 e poi lascerà spazio a Dj Tony B., Francesco Franktony M Manai, Dario Brundu e Pietro Pinna.

Per agevolare gli spostamenti nei due sabati sarà disponibile un servizio Tram, attivo tutta la notte, da Piazza Garibaldi sino al quartiere fieristico. (f.sq.)



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative