La Nuova Sardegna

Sassari

giochi studenteschi 

Terzo posto delle ragazze del “Segni” nella corsa campestre

Terzo posto delle ragazze del “Segni” nella corsa campestre

OZIERI. Terzo posto per l’istituto superiore Antonio Segni nei campionati provinciali studenteschi di corsa campestre femminile svoltisi nei giorni scorsi a Sassari a San Giovanni, che hanno visto...

22 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Terzo posto per l’istituto superiore Antonio Segni nei campionati provinciali studenteschi di corsa campestre femminile svoltisi nei giorni scorsi a Sassari a San Giovanni, che hanno visto la partecipazione di un centinaio di studenti delle scuole superiori del territorio. Le portacolori della scuola sono state le studentesse della categoria Allievi Nicole Cabigliera, Giulia Sotgia ed Erica Pazzola, che nella campestre sul percorso di 2000 metri si sono distinte portando a casa il terzo posto, mentre Giulia Sotgia ha conquistato il secondo piazzamento a livello individuale. Bella prova, pur senza piazzamenti, anche per i ragazzi, che sempre nella categoria Allievi hanno schierato sulla distanza dei 2500 metri Alessandro Meloni, Matteo Ricciardello e Valerio Obino.

Grande la soddisfazione dell’insegnante, la professoressa Anna Maria Cocco, soprattutto perché, come ha detto, «al di là delle medaglie ottenute tutti gli allievi hanno dimostrato impegno e tenacia, alcuni di loro tagliando pure il traguardo, nonostante le difficoltà tecniche del percorso e la concorrenza agguerrita degli avversari». (b.m.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative