La Nuova Sardegna

Sassari

Politica 

Anche a Castelsardo nasce il circolo locale di Fratelli d’Italia

CASTELSARDO. A Castelsardo, il circolo di Fratelli d’Italia, che ha visto l’inaugurazione alla presenza del coordinatore provinciale Emanuele Beccu e della coordinatrice regionale Antonella Zedda....

23 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. A Castelsardo, il circolo di Fratelli d’Italia, che ha visto l’inaugurazione alla presenza del coordinatore provinciale Emanuele Beccu e della coordinatrice regionale Antonella Zedda.

«Con la sede locale nasce a Castelsardo uno spazio nel quale sarà benvenuto ogni cittadino castellanese e dell’area dell’Anglona – ha annunciato Christian Spezia, segretario locale del movimento di Giorgia Meloni, durante il discorso di ufficializzazione, svoltosi all’Hotel BagaBaga –. Accoglieremo tutti coloro che intendano mettersi al lavoro per la propria città e il territorio anglonese, e si riconoscono nella linea politica e nei valori di Fratelli D’Italia ».

Il circolo è costituito da liberi professionisti, commercianti, studenti e semplici cittadini. Fanno parte dell’organigramma del nuovo circolo anche Antonella Carboni, con funzioni di vice segretario e tesoriere, e Carlo Sini, responsabile della comunicazione. (ds.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative