La Nuova Sardegna

Sassari

giave 

Corso di olivicoltura con Laore e la campionessa Cosima Deiana

GIAVE. L’amministrazione comunale in collaborazione con Laore Sardegna, organizza un corso di olivicoltura nell’azienda di Lauro Nurra nella località di Piattu Oro a Giave che si terrà martedì 25...

23 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





GIAVE. L’amministrazione comunale in collaborazione con Laore Sardegna, organizza un corso di olivicoltura nell’azienda di Lauro Nurra nella località di Piattu Oro a Giave che si terrà martedì 25 febbraio a partire dalle 9. Sono invitati a partecipare al corso i cittadini e gli appassionati della potatura del territorio del Meilogu e della Provincia di Sassari.

La giornata sarà coordinata da Antonio Montinaro di Laore Sassari insieme con un’equipe di esperti agronomi di Laore, e con la partecipazione straordinaria della campionessa nazionale di potature, Cosima Deiana, di origini giavesi. Al termine della mattinata trascorsa nell’oliveto che si trova nella vallata soleggiata ci sarà un rinfresco per tutti i partecipanti.

Per partecipare al corso Teorico –Pratico è necessario iscriversi e inviare i moduli a Laore Sardegna oppure trasmetterli entro e non oltre le ore 12 del 24 febbraio al Comune di Giave direttamente al sindaco Maria Antonietta Uras –Mail: sindaco@comune.giave.ss.it.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative