La Nuova Sardegna

Sassari

altri disagi 

Lavori alla rete di Abbanoa a Sacro Cuore e Luna e Sole

Lavori alla rete di Abbanoa a Sacro Cuore e Luna e Sole

SASSARI. Come se non bastassero i rubinetti chiusi mercoledì, da lunedì alcune vie del quartiere Sacro Cuore saranno interessate dai lavori di ripristino a opera di Abbanoa. La società interverrà in...

23 febbraio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Come se non bastassero i rubinetti chiusi mercoledì, da lunedì alcune vie del quartiere Sacro Cuore saranno interessate dai lavori di ripristino a opera di Abbanoa. La società interverrà in piazza Sacro Cuore, in via Leonardo Da Vinci, via Quasimodo, via san Josemaria Escriva, via Sanzio Raffaello, e via Pavese Cesare (tra piazza Sacro Cuore e via D'Annunzio). I lavori avverranno a traffico aperto, ma sono previsti divieti di sosta, come indicati dalla cartellonistica.

Sempre dal 24, anche nel quartiere di Luna e Sole Abbanoa sarà impegnata in lavori di efficientamento della rete. Il cantiere, sempre a traffico aperto, riguarderà via Marras, via Figari, via De Andrè, via Luna e Sole (da via Di Vittorio a via De Andrè).

Altri cantieri sono previsti nel quartiere di Latte Dolce, a partire da martedì 25 febbraio e fino a lunedì 2 marzo. Per questi saranno necessarie modifiche alla viabilità. Sarà chiusa al traffico, con l’esclusione del traffico locale, via Solari, tra via Cilea e l’accesso al liceo scientifico “Marconi”; e tra quel punto e via Bellini. È previsto inoltre il divieto di fermata, per consentire l’inversione del senso di marcia del traffico locale, nell’area parcheggio che si trova a monte del liceo “Marconi”. Il cantiere riguarderà anche la zona di via Coghinas e via Kennedy all'incrocio con via Bellini.

Anche in questo caso verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative