La Nuova Sardegna

Sassari

L’INCONTRO 

Festa a Li Lioni per i primi 30 anni del Rotary Club

Festa a Li Lioni per i primi 30 anni del Rotary Club

PORTO TORRES. Un pranzo all’insegna dell’amicizia, del piacere di stare insieme, come da trent’anni a questa parte. È stata una bella festa, nelle sale del ristorante Li Lioni, quella con cui il...

25 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Un pranzo all’insegna dell’amicizia, del piacere di stare insieme, come da trent’anni a questa parte. È stata una bella festa, nelle sale del ristorante Li Lioni, quella con cui il Rotary Club Porto Torres ha celebrato, appunto, i suoi trent’anni di vita.

«Il nostro è un club piccolo ma sempre attivo», ha ricordato il presidente Ivan Cermelli, che non ha tralasciato di menzionare i suoi vari predecessori a cominciare dal primo, Tanino Bo, e i soci fondatori, alcuni dei quali ancora oggi tengono alta la bandiera rotariana promuovendo la città e lo stesso Club attraverso le numerose iniziative che ogni anno il Rotary Club turritano propone. «Il Rotary ha sempre ben rappresentato Porto Torres e si è distinto per avere promosso la cultura e la solidarietà attraverso le sue iniziative», ha rimarcato Ivan Cermelli. Che ha poi sottolineato il ruolo del Rotaract che ha promosso e promuove la cultura rotariana tra i giovani, che costituiscono la linfa da cui il Rotary attinge.

In chiusura, il presidente Cermelli ha parlato in anteprima dell’evento in programma il prossimo 5 aprile, una bella sfilata di auto d’epoca al Corso Vittorio Emanuele, dove si potranno ammirare le meraviglie a quattro ruote. (e.f.)

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative