La Nuova Sardegna

Sassari

la denuncia 

Una discarica a cielo aperto nel cuore di Baddimannita

Una discarica a cielo aperto nel cuore di Baddimannita

SASSARI. Una discarica abusiva alla periferia della città, nelle campagne di Baddimannitta, a pochi passi dall'impianto sportivo. La segnalazione arriva dal circolo Fratelli d'Italia Sassari Audax....

27 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una discarica abusiva alla periferia della città, nelle campagne di Baddimannitta, a pochi passi dall'impianto sportivo. La segnalazione arriva dal circolo Fratelli d'Italia Sassari Audax.

«Parliamo – scrivono i rappresentanti del circolo in una nota – di mobiletti, cartongesso, televisori, schermi pc e altro ancora, non si può certamente parlare di semplici rifiuti abbandonati in maniera occasionale, ma evidentemente di una condotta continua e reiterata, in violazione a tutte le norme e prescrizioni di legge in tema di rifiuti e dove esiste tra l'altro, un cartello di divieto di discarica».

«Come Fratelli d'Italia Sassari Audax – spiega la nota – chiediamo un intervento del settore Ambiente del Comun affinché provveda alla bonifica del posto, condannando questa condotta scorretta da parte di pochi cittadini che però distruggono l'ambiente di tutti, invitandoli ad avere maggior cura della propria città e dei suoi spazi verdi, e ad usufruire del servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti e speciali, mettendosi in contatto con i numeri messi a disposizione dall'amministrazione comunale».

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative