La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Biblioteca ad accesso limitato, rinviata “Buffende in carrela”

Biblioteca ad accesso limitato, rinviata “Buffende in carrela”

CHIARAMONTI. A scopo precauzionale e a seguito delle direttive ministeriali emanate per fronteggiare e contrastare la diffusione del coronavirus, la biblioteca comunale di Chiaramonti, così come le...

09 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. A scopo precauzionale e a seguito delle direttive ministeriali emanate per fronteggiare e contrastare la diffusione del coronavirus, la biblioteca comunale di Chiaramonti, così come le altre biblioteche appartenenti al Sistema bibliotecario dei Comuni dell’Anglona e della Bassa Valle del Coghinas, ha reso note le disposizioni temporanee di accesso ai servizi.

Sono momentaneamente sospese tutte le iniziative di promozione, l’utilizzo della sala studio e l’uso dei pc. La biblioteca garantisce esclusivamente il prestito e la restituzione con ingresso limitato a cinque persone alla volta.

Il personale resta comunque a disposizione per informazioni via email, telefono o tramite i canali social.

Sempre a fronte della situazione contingente e a seguito delle misure emanate e da applicare a manifestazioni ed eventi pubblici, anche la manifestazione enogastronomica itinerante “Buffende in carrela” che era già in programma a Chiaramonti per il prossimo sabato, 14 marzo, è stata così rinviata a data da destinarsi. (l.v.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative