La Nuova Sardegna

Sassari

la tragedia sulla camionale  

Tanti amici in sella alle moto per l’ultimo saluto a Giovanni

Tanti amici in sella alle moto per l’ultimo saluto a Giovanni

PORTO TORRES. Tantissimi giovani - alcuni in sella alle loro moto - si sono radunati ieri pomeriggio davanti all’ingresso della cappella del cimitero di via Balai per dare l’ultimo saluto a Giovanni...

10 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Tantissimi giovani - alcuni in sella alle loro moto - si sono radunati ieri pomeriggio davanti all’ingresso della cappella del cimitero di via Balai per dare l’ultimo saluto a Giovanni Sau. Alla fine della cerimonia funebre celebrata da don Mario Tanca, alla presenza dei familiari intimi, gli amici che stavano all’esterno del cimitero hanno tributato un lungo applauso al motociclista 30enne che ha perso la vita nell’incidente stradale sulla camionale all'ingresso di Porto Torres.

Il feretro è stato poi accompagnato al nuovo cimitero di Ponte Pizzinnu dove la salma verrà tumulata questa mattina. Centinaia i messaggi di affetto e di dolore dedicati a Giovanni, apparsi in questi giorni sui social, condivisi dai tanti amici e dagli appassionati delle due ruote. Momenti di commozione e di incredulità per un ragazzo che sorrideva alla vita e considerava la famiglia e l’amicizia come valori importanti. (g.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative