La Nuova Sardegna

Sassari

Aiuti per gli acquisti ad anziani e malati

In questi giorni così difficili per tutti, l’associazione Chiaramonti Martis Soccorso si adopera per venire in aiuto ai più deboli e in particolare alle persone anziane, non autosufficienti e a chi...

12 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





In questi giorni così difficili per tutti, l’associazione Chiaramonti Martis Soccorso si adopera per venire in aiuto ai più deboli e in particolare alle persone anziane, non autosufficienti e a chi si dovesse trovare nell’impossibilità di uscire di casa per fare acquisti di primaria importanza.

A partire da martedì scorso e sino alla fine dell’emergenza a causa della diffusione del Coronavirus, i volontari dell’associazione Chiaramonti Martis Soccorso Onlus Odv sono disponibili gratuitamente per ritiro di farmaci, impegnative o ricette, spesa alimentare o qualsiasi altro prodotto essenziale. Chiunque avesse necessità di usufruire dei loro servizi, pertanto può contattare i volontari dell’associazione dalle 7 alle 20 ai seguenti numeri: 377 3948305 oppure 392 1217921. L’iniziativa è rivolta sia agli abitanti di Chiaramontisia a quelli del Comune di Martis.(l.v.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative