La Nuova Sardegna

Sassari

cossoine 

Motori fermi, ma l’Ntc racing pensa già all’autoslalom di agosto

wCOSSOINE. Pensa positivo il “Ntc Racing Cossoine”. In tempi in cui tutto si ferma, ad iniziare dalle manifestazioni sportive, il club motoristico cossoinese prova a portarci fuori dal tunnel,...

12 marzo 2020
2 MINUTI DI LETTURA





wCOSSOINE. Pensa positivo il “Ntc Racing Cossoine”. In tempi in cui tutto si ferma, ad iniziare dalle manifestazioni sportive, il club motoristico cossoinese prova a portarci fuori dal tunnel, ricordando che per il 2 agosto è previsto il 5° slalom “Città di Cossoine”. Ma non solo, il Ntc Racing “avvisa i piloti provenienti dalla penisola, che la compagnia di navigazione Grimaldi Lines ha stipulato una convenzione con Ntc Cossoine per il 5° slalom Città di Cossoine 1/2 agosto 2020”. In particolare, la convenzione prevede per gli accompagnatori dei partecipanti alla gara, uno sconto del 20% sui collegamenti marittimi Livorno/Olbia e vv. e Civitavecchia/Porto Torres e vv. Lo sconto è applicabile sulle prenotazioni effettuate dal 10 marzo al 3 agosto, per le partenze previste fra il 30 luglio al 3 agosto. Lo sconto si applica alle quote passaggio nave, alla sistemazione in cabina, agli eventuali animali domestici e veicoli al seguito. Il codice dello sconto, da indicare al momento della prenotazione, è “SSCC20GL”. L’autoslalom “Città di Cossoine” è stato ripreso lo scorso anno, dopo una sospensione lunga 26 anni – era dal 1993 che la gara non veniva disputata - sulla strada statale 292 che collega Cossoine a Pozzomaggiore. All’edizione 2019 hanno partecipato sessantasei piloti, fra cui una decina di piloti locali, segno del legame che il paese ha sempre avuto con i motori. La gara era stata vinta da Enrico Piu, mentre Luca Tilloca si era classificato al secondo posto ed Enea Carta al terzo.

Mario Bonu

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative