La Nuova Sardegna

Sassari

padria 

Sterilizzazione gratuita per cani e gatti

Sterilizzazione gratuita per cani e gatti

PADRIA. Una campagna di sterilizzazione di cani e gatti, sia padronali che randagi, allo scopo di ridurre il fenomeno del randagismo. È stata avviata dal Comune di Padria, che invita i cittadini ad...

14 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PADRIA. Una campagna di sterilizzazione di cani e gatti, sia padronali che randagi, allo scopo di ridurre il fenomeno del randagismo. È stata avviata dal Comune di Padria, che invita i cittadini ad aderire all’iniziativa. Gli interventi saranno eseguiti in un ambulatorio veterinario individuato dal Comune secondo le normative vigenti. Le spese saranno sostenute per intero dall’ente locale.

I destinatari sono i residenti a Padria, possessori di cani e/o gatti. Potrà essere richiesta la sterilizzazione gratuita di un cane o di un gatto per nucleo familiare. Le domande, redatte sul modulo predisposto dall’amministrazione comunale, e corredate dalla copia di un documento di identità del proprietario dell’animale, dovranno essere consegnate a mano all’ufficio Protocollo del Comune, oppure inviate via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.padria.ss.it, a partire dal 16 marzo.

Le stesse verranno ammesse in ordine cronologico, fino all’esaurimento dei fondi stanziati. Una volta accolta la domanda, l’intervento verrà concordato con il proprietario, che dovrà provvedere al trasporto del proprio animale all’ambulatorio convenzionato.

I cani dovranno essere già microchippati e registrati all’anagrafe canina. (m.b.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative