La Nuova Sardegna

Sassari

da domani 

I posteggi blu non si pagano per i prossimi dieci giorni

SASSARI. Grazie a un accordo raggiunto ieri tra il sindaco Gian Vittorio Campus e la Saba (la società che gestisce i parcheggi a pagamento a Sassari), da lunedì 16 marzo e fino al 25 i parcheggi blu...

15 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Grazie a un accordo raggiunto ieri tra il sindaco Gian Vittorio Campus e la Saba (la società che gestisce i parcheggi a pagamento a Sassari), da lunedì 16 marzo e fino al 25 i parcheggi blu di superficie della Saba in città saranno completamente gratuiti.

«Un modo per venire incontro – spiega l’amministrazione comunale in una nota, anticipata dal primo cittadino nell’incontro mattutino con la stampa – alle nuove esigenze, specie dei residenti, che si sono venute a creare a seguito dell'emergenza sanitaria da Covid-19 e alle misure adottate per il contenimento di questa. Si tratta di un modo per consentire a chi abita in strade dove esistono i parcheggi a pagamento di poter lasciare ferme le auto, restare a casa e limitare il più possibile gli spostamenti a quelli realmente essenziali. Alla base dell'accordo, la volontà e l'impegno di tutti per mettere in campo ogni azione utile a contrastare l'emergenza e a ridurre al minimo i disagi per la popolazione».



In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative