La Nuova Sardegna

Sassari

porto torres 

Da Sassari al Simply per fare la spesa denunciato un 63enne

PORTO TORRES. La polizia locale ha denunciato alla procura della Repubblica un uomo residente a Sassari, 63 anni, che si è recato a Porto Torres per fare la spesa al supermercato “Simply”. Gli agenti...

19 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. La polizia locale ha denunciato alla procura della Repubblica un uomo residente a Sassari, 63 anni, che si è recato a Porto Torres per fare la spesa al supermercato “Simply”. Gli agenti lo hanno fermato martedì intorno alle 18,30 all’altezza del distributore di carburante di via Sassari, mentre circolava con la propria vettura al di fuori del Comune di residenza, non ottemperando così alle disposizione del decreto del presidente del Consiglio dei ministri. Una denuncia penale perché si è spostato da Sassari senza alcuna autorizzazione, contravvenendo quindi alla legge perché aveva deciso di fare le sue provviste acquistando i prodotti all’interno del centro commerciale I Granai.

Si tratta comunque della prima denuncia in città da parte del personale della polizia locale in materia di circolazione stradale non autorizzata, considerato che in ottemperanza a quanto disposto dal Dpcm dell’11 marzo 2020 i cittadini devono uscire da casa solo per motivi di lavoro, sanitari e di primaria necessità.

In questi giorni i controlli sulle strade cittadine si sono anche intensificati con due pattuglie della polizia di Stato, che procedono alle verifiche in un’altra arteria molto trafficata come quella di viale delle Vigne. (g.m.)

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative