La Nuova Sardegna

Sassari

viabilità 

Anas, al via i lavori di pavimentazione sulla “Carlo Felice”

SASSARI. Proseguono i lavori di nuova pavimentazione drenante nel tratto sassarese della strada statale 131 “Carlo Felice”. A partire da stamattina saranno infatti avviati gli interventi su un tratto...

31 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Proseguono i lavori di nuova pavimentazione drenante nel tratto sassarese della strada statale 131 “Carlo Felice”. A partire da stamattina saranno infatti avviati gli interventi su un tratto in prossimità della città, tra i chilometri 205 e 209.

Gli interventi, che renderanno necessaria la parzializzazione delle carreggiate e riguardano entrambe le direzioni, prevedono anche la realizzazione della nuova segnaletica orizzontale e sono in continuità con gli interventi già in corso nel tratto successivo tra Sassari e Porto Torres, attualmente in fase di conclusione.

I lavori fanno parte di un piano pluriennale di manutenzione di Anas che ha l’obiettivo di elevare gli standard di sicurezza e funzionalità della principale arteria dell’isola. L’Anas ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative