La Nuova Sardegna

Sassari

Attiva la pagina Fb: 13mila accessi in una settimana

Tredicimila accessi in una settimana. Numeri importanti che fanno ben intendere quanto i canali attivati sul web dalla cappellania ospedaliera dell’Aou di Sassari – coordinata da don Piero Bussu...

02 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Tredicimila accessi in una settimana. Numeri importanti che fanno ben intendere quanto i canali attivati sul web dalla cappellania ospedaliera dell’Aou di Sassari – coordinata da don Piero Bussu – siano diventati in poco tempo un indispensabile strumento di comunicazione. Ogni giorno sono tantissime le persone che si collegano sul canale Youtube o su Facebook per assistere alla celebrazione della messa in diretta. Un momento di preghiera ma anche, per i familiari dei ricoverati, una sorta di ricongiungimento – seppure solo virtuale – con gli ospedali che ospitano i loro cari.

Le giornate di don Piero, don Paolo e pare Eugenio scorrono a ritmi velocissimi. Ci sono tante cose da fare e le si fanno in un contesto di emergenza. La vicinanza ai malati e alle loro famiglie non si può rimandare. «Mio padre è stato ricoverato per diverse settimane – scrive Emanuela sulla bacheca facebook – Sia la cappella che i sacerdoti sono stati davvero una boccata di aria fresca in certi momenti. Grazie». (na.co.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative