La Nuova Sardegna

Sassari

Poste riaperte di giovedì e sabato a Fertilia e Santa Maria La Palma

ALGHERO. Gli uffici postali di Fertilia e Santa Maria La Palma riapriranno nelle giornate di domani, giovedì 2 aprile, con orario 8.20-13.45, e sabato 4 aprile, dalle 8.20 alle 12.45. Dopo le...

02 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Gli uffici postali di Fertilia e Santa Maria La Palma riapriranno nelle giornate di domani, giovedì 2 aprile, con orario 8.20-13.45, e sabato 4 aprile, dalle 8.20 alle 12.45. Dopo le pressanti richieste da parte dell'amministrazione comunale sulla dirigenza di Poste Italiane, arriva la decisione dell'apertura straordinaria delle due sedi distaccate.

Il dialogo tra amministrazione e Poste resta aperto, con l’obbiettivo di arrivare ad ulteriori decisioni a favore dellutenza. Particolarmente gradita, intanto, è stata la collaborazione dell’amministrazione nei confronti dei cittadini che hanno riscosso in questi giorni la pensione.

Sono oltre 1500 i pensionati che sono stati assistiti all’esterno degli uffici di via Carrabuffas e di via Pascoli dove grazie alla presenza dei volontari, l’attesa all’esterno è stata meno pesante. Sono infatti stati messi a loro disposizione sedie, gazebo e tutta l’assistenza necessaria, compresa la distribuzione di the caldo. Un gesto di attenzione verso i pensionati che non potevano accedere tutti insieme agli uffici.



In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative