La Nuova Sardegna

Sassari

TORRALBA 

Dieci i contagiati nella casa per anziani

Dieci i contagiati nella casa per anziani

TORRALBA. Sale a 10 il numero dei positivi degli ospiti della struttura di assistenza anziani Casa Bonaria di Torralba. Dopo il primo caso di positività al Covid-19 rilevato nei giorni scorsi, sono...

07 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





TORRALBA. Sale a 10 il numero dei positivi degli ospiti della struttura di assistenza anziani Casa Bonaria di Torralba. Dopo il primo caso di positività al Covid-19 rilevato nei giorni scorsi, sono stati eseguiti immediatamente i tamponi a tutte le persone che sono entrate in contatto con la donna risultata contagiata.

Nei giorni a seguire sono attesi altri i risultati, alcuni dei quali sono arrivati solo oggi, ed ulteriori tamponi dovranno essere effettuati. Per ora, ad essere positivi, secondo quanto dichiarato ufficialmente dal sindaco Vincenzo Dore, sono risultati operatori della residenza, parte dei quali residenti a Torralba.

Il primo cittadino rassicura tutti: «Le persone in questione sono in isolamento nelle loro abitazioni, assieme ai loro familiari. Durante le prossime ore, inoltre, verranno eseguiti i tamponi a tutti gli ospiti della residenza. Vi assicuro, infine, che tutte le persone positive al Covid-19 stanno bene, stanno eseguendo la terapie antivirale a casa, e le loro condizioni non destano, assolutamente, preoccupazione». L'invito è quello di restare a casa e di uscire solo per necessità. (d.d.



Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative