La Nuova Sardegna

Sassari

Droga, 2 arresti a Valledoria

Droga, 2 arresti a Valledoria

Ozierese la nascondeva nella moto, 28enne nella lavatrice

08 aprile 2020
2 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Nonostante la piena emergenza sanitaria, il traffico delle sostanze stupefacenti non sembra conoscere flessioni. Nel pomeriggio di ieri, in due circostanze differenti, i Carabinieri della Compagnia di Valledoria hanno arrestato due giovani trovati in possesso di un etto di marijuana il primo e tre etti di marijuana e tre dosi di cocaina il secondo.

D. P. , un ozierese di 34 anni, è stato sorpreso a Santa Maria Coghinas a bordo di una moto, ha tentato di sfuggire al controllo, ma senza riuscirci. Quando il giovane è stato fermato, ha manifestato segni di nervosismo che hanno indotto i militari ad eseguire una perquisizione. E dalla scocca della potente Yamaha che l’uomo stava conducendo è saltato fuori un involucro con più di 100 grammi di marijuana. Per lui sono scattate le manette ai polsi.

Arresto immediato anche per M.L., di 28 anni , residente a La Ciaccia: nel tentativo di eludere un posto di controllo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile, l’uomo ha forzato il blocco in sella alla sua moto mettendo a repentaglio l’incolumità dei carabinieri e si è dato alla fuga. I militari lo hanno inseguito riuscendo a fermarlo sotto la sua abitazione all’interno della quale, nascosti dentro alla lavatrice, c’erano tre etti di marijuana suddivisa in diversi involucri, tre dosi di cocaina, bilancini di precisione e tutto il necessario per il confezionamento dello stupefacente, nonché diverse centinaia di euro, verosimile provento dello spaccio.

Per i due arrestati il pubblico ministero della Procura di Sassari ha disposto i domiciliari, in attesa della convalida prevista per la mattina di oggi.



Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative