La Nuova Sardegna

Sassari

bonorva 

Kit per tutti con maschere e guanti

Parte la distribuzione. Il sindaco dona le uova di Pasqua ai bambini

09 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. I volontari della Sogit (protezione civile Bonorva), da ieri mattina stanno distribuendo ad ogni abitante un kit comprendente due mascherine, una coppia di guanti di protezione, una boccetta di gel igienizzante per le mani, un’immagine con la preghiera a Santa Maria Bambina, patrona del paese, e un ramoscello d’olivo benedetto.

Al kit è allegato un elenco delle prescrizioni da adottare, una copia dell’ultimo modello di autocertificazione e una lettera del sindaco Massimo D’Agostino con la quale s’invita tutti al rispetto delle normative di legge, della natura e delle persone.

«Arriveranno tempi migliori e torneremo a sorridere e vivere felici nella nostra straordinaria terra», ha scritto il sindaco che, oltre agli auguri pasquali per tutti, ha voluto inviare un saluto speciale alle persone anziane e a quelle più sole. A tutti i bambini ha riservato un piccolo omaggio con la consegna da parte della protezione civile di un uovo di Pasqua. (e.m.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative