La Nuova Sardegna

Sassari

«Un ultimo sforzo per ripartire uniti»

«Un ultimo sforzo per ripartire uniti»

Gli auguri di Pasqua del sindaco Campus: «Sia all’insegna del senso di comunità»

11 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. «Attraverso le pagine del vostro giornale, desidero fare i miei più cari auguri di cuore a tutte le nostre concittadine e ai nostri concittadini, a cui mi stringo con un abbraccio fraterno e a cui chiedo ancora un sacrificio. Questa sarà una Pasqua indimenticabile, purtroppo in negativo, durante la quale abbiamo ancora bisogno di tutte e tutti loro». Così il sindaco Gian Vittorio Campus rivolto a tutti i sassaresi.

«Sarà una Pasqua memorabile – continua Campus – perché la passeremo a casa, analizzando noi stessi, con i nostri affetti. E proprio pensando ai nostri affetti, dobbiamo rispettare le prescrizioni che tutelano noi, i nostri cari e tutta la nostra collettività».

«Non c'è alcun motivo – continua il primo cittadino – ricordando il sacrifico di tante persone, per cui alcuni debbano calpestare l'interesse di tutta la comunità, solo perché pretendono di festeggiare la Pasqua con le stesse modalità con cui l'hanno fatto gli anni precedenti».

«Con tutto il cuore, ancora una volta – spiega Campus – vi chiedo un ultimo sforzo, un ultimo sacrificio. Soltanto così ne usciremo il prima possibile e soltanto così non sprecheremo tutti i sacrifici fatti finora».

«Che sia una buona Pasqua per tutte e tutti – chiude il sindaco Gian Vittorio Campus – all'insegna del senso di comunità».

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative