La Nuova Sardegna

Sassari

sorso 

Gli autobus dell’Arst transiteranno di nuovo in via Fiorentina

SORSO. Modifiche alla viabilità degli autobus nel comune di Sorso. Il comandante della polizia municipale nei giorni scorsi ha infatti comunicato la sospensione provvisoria dei lavori di ripristino...

15 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. Modifiche alla viabilità degli autobus nel comune di Sorso. Il comandante della polizia municipale nei giorni scorsi ha infatti comunicato la sospensione provvisoria dei lavori di ripristino della pavimentazione e la conseguente riapertura al transito veicolare di via Fiorentina, sino al 23 aprile.

In seguito a questo provvedimento gli autobus dell’Arst – così come ha fatto sapere l’azienda – riprenderanno il percorso che era in atto prima dell’avvio dei lavori. Ossia transiteranno nel percorso originario. I mezzi diretti a Castelsardo, Bulzi, Santa Teresa e altri comuni del circondario in questo periodo non passeranno più lungo la deviazione.

Mentre dopo il 23 aprile gli autobus verranno quasi certamente dirottati di nuovo verso la deviazione per la ripresa dei lavori.

L’azienda Arst precisa inoltre che la corsa Sassari-Sennori attualmente anticipata alle 20.20 riprenderà a effettuare la partenza alle 20.45. Mentre le corse dirette verso la zona industriale di Porto Torres attesteranno il capolinea alla fermata di Sennori, dove c’è il rifornitore dell’Agip.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative