La Nuova Sardegna

Sassari

ordinanza di wheeler 

Visite al cimitero ancora vietate Concessioni: rinviati i pagamenti

PORTO TORRES. Il sindaco di Porto Torres ha prorogato l’ordinanza della chiusura dei cimiteri comunali e il divieto di accesso dell’utenza a tutte le aree cimiteriali presenti sul territorio comunale....

15 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il sindaco di Porto Torres ha prorogato l’ordinanza della chiusura dei cimiteri comunali e il divieto di accesso dell’utenza a tutte le aree cimiteriali presenti sul territorio comunale.

L’accesso è disposto – nel rispetto delle norme generali di contenimento del contagio da virus Covid-2019 – agli operatori cimiteriali della ditta concessionaria dei servizi cimiteriali e agli operatori delle onoranze funebri impegnati nel trasporto dei feretri per inumazione e tumulazione.

Solo a tre dei familiari del defunti è invece consentito l’ingresso per l’ultimo saluto.

Intanto, l'ufficio Servizi cimiteriali informa che i pagamenti per i rinnovi delle concessioni sono rinviati a data da destinarsi. Non occorre al momento recarsi negli uffici comunali o postali per avere informazioni o per versare la quota dovuta. Tutti gli utenti che devono rinnovare le concessioni saranno contattati al momento opportuno direttamente dagli operatori del Servizio, che comunicheranno loro la nuova scadenza individuata per i pagamenti. (g.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative