La Nuova Sardegna

Sassari

FONDAZIONE FIUME SANTO 

Una donazione di 15mila euro agli ospedali del territorio

SASSARI. In un momento così difficile per l’Italia e la Sardegna non poteva mancare il contributo della Fondazione Fiume Santo, costituita da tutti i lavoratori della centrale termoelettrica di Fiume...

17 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In un momento così difficile per l’Italia e la Sardegna non poteva mancare il contributo della Fondazione Fiume Santo, costituita da tutti i lavoratori della centrale termoelettrica di Fiume Santo. Una piccola comunità che, con spirito di solidarietà e di vicinanza al territorio, ha deciso di fare la sua parte devolvendo 15mila euro in beneficenza, a supporto dell’emergenza Covid-19.

I fondi saranno devoluti a favore di diverse strutture dislocate in tutto il territorio del nord Sardegna. Più precisamente, la somma verrà divisa tra l’Azienda ospedaliera universitaria di Sassari, l’ospedale civile di Ozieri, la Protezione civile di Ozieri, l’ospedale di Alghero e il Centro dialisi di Porto Torres. In particolare, per queste ultime due la Fondazione ha acquistato una fornitura di mascherine e visiere protettive la cui consegna è prevista entro fine mese. L’ennesimo atto di altruismo della Fondazione, attiva da oltre dieci anni in iniziative di volontariato legate al sociale e in favore della comunità locale.



La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative