La Nuova Sardegna

Sassari

RICEVEVA PER APPUNTAMENTO 

Via Napoli, parrucchiere al lavoro interviene la polizia: sanzionato

Via Napoli, parrucchiere al lavoro interviene la polizia: sanzionato

SASSARI. Quando sono arrivati gli agenti della polizia di Stato il parrucchiere era al lavoro, con un cliente all’interno dell’attività e altri che fuori passeggiavano in attesa del proprio turno. Il...

17 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Quando sono arrivati gli agenti della polizia di Stato il parrucchiere era al lavoro, con un cliente all’interno dell’attività e altri che fuori passeggiavano in attesa del proprio turno.

Il titolare è stato sanzionato e l’attività è stata chiusa con tanto di ordinanza affissa alla porta dell’esercizio sulla base di quanto previsto dall’articolo 4 comma 2-3 del D.L. del 25 marzo 2020 , n. 19.

Da qualche giorno erano arrivate segnalazioni al 113 da parte di persone che avevano notato uno strano via vai in via Napoli - dove appunto si trova l’attività - e il sospetto è che in violazione dell’ordinanza per l’emergenza coronavirus, il parrucchiere anzichè rispettare la chiusura fosse tranquillamente al lavoro.

Una azione non gradita anche dai tanti colleghi che, invece, nonostante le sollecitazioni dei clienti hanno scelto la linea del rispetto delle misure disposte dal Governo nazionale e regionale. Alla fine l’intervento della polizia ha messo fine al via vai di persone.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative