La Nuova Sardegna

Sassari

Poste 

A partire da lunedì riaprono 5 sportelli a Sassari e provincia

SASSARI. A partire da lunedì 20 aprile riaprono cinque uffici postali nella provincia di Sassari e in Gallura, chiusi in queste settimane in seguito all’emergenza coronavirus. A Sassari ritorna in...

18 aprile 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. A partire da lunedì 20 aprile riaprono cinque uffici postali nella provincia di Sassari e in Gallura, chiusi in queste settimane in seguito all’emergenza coronavirus.

A Sassari ritorna in servizio l’ufficio di via Forlanini 17 il lunedì, mercoledì e venerdì con orario dalle 8.20 alle 13.35. Ad Alghero quello di via Enrico Costa il martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.35, sabato dalle 8.20 alle 12.35. A Ozieri lo sportello di piazza Venticinque Aprile che aprirà il mercoledì dalle 8.20 alle 13.45. In Gallura l’ufficio postale di San Pasquale in via Tempio 2 (mercoledì dalle 8.20 alle 13.45). A Porto Cervo lo sportello in via Karim Aga Khan 10 sarà in servizio il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.35.

Con le nuove riaperture salgono così a 117 su 121 gli uffici postali operativi a Sassari e in Gallura.

Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e, se possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali. A questo proposito, l’Azienda ricorda che è possibile prelevare denaro contante ed effettuare numerose altre operazioni, come ad esempio il pagamento dei bollettini, dai 68 Postamat disponibili 24 ore su 24 presso gli uffici postali della provincia di Sassari e della Gallura.

La riapertura degli uffici postali nella provincia di Sassari e in Gallura è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it.



Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative