La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Lavori nelle vie del centro storico il Comune cerca le imprese

CHIARAMONTI. Nei prossimi mesi alcune vie del centro storico saranno sottoposte a un’opera di recupero con rinnovo delle pavimentazioni e ripristino dei sottoservizi. L’area oggetto dell’intervento...

21 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Nei prossimi mesi alcune vie del centro storico saranno sottoposte a un’opera di recupero con rinnovo delle pavimentazioni e ripristino dei sottoservizi. L’area oggetto dell’intervento sarà quella che comprende le vie Galileo Galilei, Sanzio, Magellano, Satta, parte di via Colombo e piazza Azuni. Il piano dei lavori prevede la demolizione di superfici stradali e di pavimentazioni con posa in opera di pavimentazione di tipo “impedradu tradizionale” e guide in basalto. Inoltre si provvederà alla sostituzione, in parte, della rete idrica esistente e relativi allacci con rifacimento della condotta delle acque nere e relativi allacci. In previsione dell’assegnazione dell’appalto, il Comune di Chiaramonti ha reso pubblica una manifestazione di interesse per individuare le ditte da invitare alla successiva procedura negoziata. I soggetti interessati, e in possesso dei requisiti, dovranno presentare apposita domanda all’indirizzo protocollo@pec.comune.chiaramonti.ss.it entro le 9 del 30 aprile. (letiziavilla)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative